420_Scenette_
420_Scenette_
110_Scenette_
110_Scenette_
133_Scenette_
133_Scenette_
Block
Estetica Dentale
Migliora il tuo sorriso ed il tuo benessere

Per migliorare l’estetica del proprio sorriso si può renderlo più bianco, si possono correggere
gli inestetismi
tramite alcuni trattamenti tra cui le faccette in ceramica e, quando necessario, si possono riallineare i denti.

SBIANCAMENTO DENTALE

Come avere un sorriso più bianco

Un bel sorriso è il nostro migliore biglietto da visita, migliorarne l’aspetto è possibile tramite trattamenti specifici di sbiancamento. Nel nostro Studio si effettuano due tipologie di sbiancamenti:

  • con lampada a led
  • con laser a diodi

Per saperne di più chiedi al nostro team di igienisti!

FACCETTE IN CERAMICA

Il top di un trattamento estetico

Le faccette in ceramica rappresentano una delle soluzioni piu’ efficienti per migliorare l’estetica di un sorriso. Tecnicamente sono dei “gusci” di pochi decimi di millimetri di ceramica che vengono cementati sulle superfici dei denti anteriori, spesso incisivi e canini, per correggere degli inestetismi cromatici o di forma.

Ad oggi nel nostro Studio questi trattamenti, dopo un attento studio del caso, vengono realizzati in una sola seduta grazie alle moderne tecniche digitali CAD-CAM.

RIALLINEAMENTO DENTI

Denti dritti sono sinonimo di un bel sorriso!

Probabilmente oggi questa rappresenta una delle richieste più comuni che abbiamo dai nostri pazienti. Sempre più adulti vogliono allineare i denti, ma ovviamente senza che si veda l’apparecchio! Nel nostro Studio è possibile farlo tramite dispositivi invisibili!

Se sei interessato approfondisci il tema andando sulla sezione ORTODONZIA DELL’ADULTO e chiedi informazioni al Dott. Marco Ceccarelli, è lui ad occuparsi personalmente di questo tipo di trattamenti.